Boscolo Hotels: online il nuovo sito internet

21/12/2015


Con oltre un milione di utenti e più di cinque milioni di pagine visitate nel 2015, E’ on line, con una veste grafica completamente rinnovata, il sito www.boscolohotels.com, che illustra anche il riposizionamento aziendale della Collezione Boscolo Hotels, composta da 6 Hotel a 5 Stelle unici e rappresentativi di una sola ispirazione: l’Italian Luxury Lifestyle.

Ogni singola struttura della Collezione Boscolo Hotels conta gioielli unici per carattere, stile e personalità, permettendo agli ospiti di fare un viaggio nel viaggio, verso l’essenza più autentica dell’ospitalità e della città in cui si trovano ed evocando suggestioni inimitabili.

Sulla scia di queste premesse il nuovo sito Boscolo Hotels è in grado di coinvolgere i clienti in una nuova esperienza di navigazione attraverso le emozioni delle immagini e la ricchezza dei nuovi contenuti editoriali. Pensato in un’ottica mobile friendly, il nuovo sito valorizza la dimensione social e la condivisione dei contenuti grazie all'integrazione con Facebook, Twitter e Pinterest.

Boscolohotels.com, inoltre, focalizza l’attenzione su quelli che vengono considerati gli asset strategici della Collezione: Suite/ Wellness & Spa/Food Experience/Weddings & Events.

L’artista Alfredo Sabbatini ha interpretato fotograficamente, in homepage, la personalità di ognuno dei sei Hotel Boscolo esaltandone le singole unicità e l’eleganza. Gli abiti utilizzati fanno parte della collezione di Franco Jacassi, raffinato collezionista di abiti d’alta moda vintage: Milano “veste” Roberto Capucci e Valentino, Roma “veste” Mila Schon, Venezia Roberto Cavalli, Budapest Ungaro, Praga Armani e Versace, Nizza Ferrè e Puglisi. Le immagini si alternano alle suggestive rappresentazioni delle strutture della Collezione Boscolo Hotels.

Info: www.boscolohotelscom