ArteArredo Schleret - Partner Ufficiale Forbes

28/12/2015


Mercoledì 23 dicembre all’hotel Four Seasons di Mosca si è svolto un importante evento organizzato da Forbes, la prestigiosa rivista americana di Economia e Finanza.

Mikhail Gutseriev, economista e fondatore del gruppo finanziario - industriale BIN proprietario della società Russneft, ha parlato delle "Condizioni di investimento in tempi di crisi". ArteArredo Schleret ha partecipato in qualità di sponsor ufficiale della serata: durante l’evento sono stati utilizzati anche alcuni arredi prodotti dall’azienda ed appartenenti alla collezione Elan Vital, sinonimo di sontuosità e eleganza.

L’azienda ha esposto FOUGERE, un tavolino tondo con piano intarsiato, delicato intaglio in stile Barocchetto e finitura noce chiaro con decori in foglia oro, e REM, una coppia di poltrone molto importanti in stile Impero, con un elegante intaglio sui fianchi e su tutta la parte posteriore della poltrona, con finitura noce chiaro e decori in foglia oro decapè. Il tessuto è un finissimo lampasso fiorato bianco e oro.