Kempinski Hotel Adriatic: riapre il 4 marzo con l’esclusiva promozione gourmet

12/02/2016


Il Kempinski Hotel Adriatic, lo splendido Resort sito vicino a Umago, in Istria, su un golfo digradante su un mare limpidissimo, riapre il 4 marzo con un’incredibile offerta di primavera che abbina al risveglio della natura le specialità culinarie dello Chef Daniel Pause: prima colazione Gourmet, frutta in camera all’arrivo, cena a base di tartufo di 4 portate nel ristorante Dijana, libero accesso alla Carolea spa, con piscina e centro fitness, parcheggio, connessione Wi-Fi , early check-in e late check-out previa disponibilità. Il pacchetto è valido dal 4 al 23 marzo e il prezzo per persona per due notti parte da 174.00 EUR. Da non perdere poi lo sconto sulle già ottime tariffe: chi soggiorni 3 notti tra il 4 marzo e il 21 aprile 2016 avrà diritto alla riduzione del 25% sulla miglior tariffa flessibile; a partire da 110,00 EUR per due adulti in camera doppia per una notte sono compresi la prima colazione gourmet al ristorante Dijana, il libero accesso alla Carolea spa e la connessione Wi-Fi.

Il Kempinski Hotel Adriatic (www.kempinski.com/istria ), situato su una punta del golfo di Pirano, proprio di fronte alla magica cittadina, nel gusto e nell’impeccabile stile Kempinski, ha una spiaggia privata, una serie di piscine e vasche idromassaggio digradanti verso il mare trasparente e vanta una gastronomia di altissimo livello sulla splendida terrazza del ristorante Kanova. Gli interni esclusivi riflettono una calda atmosfera mediterranea e fondono armoniosamente design classico e contemporaneo; le camere, ampie e arredate lussuosamente, offrono una splendida vista sulla campagna istriana o sul mare; ha una spa di 3000 mq e un campo da golf 18 buche adiacente.

Una terra meravigliosa fatta di cale, rocce, profondi fiordi, boschi e colline, antiche città e villaggi incantati.

È l’Istria, una terra che, culturalmente, ci appartiene e che è stata veneziana per quasi mille anni. E, nonostante negli ultimi due secoli sia stata “sballottata” fra Austria, Italia, Jugoslavia e ora sia fra Croazia e Slovenia, conserva tracce profondissime della presenza della Serenissima.

Una regione che consente una vacanza multiforme, adatta allo sportivo, all’amante dell’arte, all’esploratore, al bagnante; e che, fra l’altro, ha una serie di strutture turistiche di ottimo livello e con un eccezionale rapporto prezzo qualità: Umago, Abbazia, Buie, Rovigno sono altrettanti piccoli gioielli con un forte carattere, vivi e vivaci durante l’estate, senza essere mai fastidiosamente affollati.

L’Istria si raggiunge dall’Italia via Trieste ed è percorsa da una rete autostradale moderna ed efficiente. L’italiano o meglio, il veneziano, sono, fra l’altro, ampiamente parlati e compresi.

Da visitare Pirano, di marcato accento veneziano, con un campanile identico a quello di San Marco e poi Umago, su una lunga penisola e la bellissima Parenzo; nell’interno merita una vista Montona, con la piazzetta, la loggia comunale, il campanile gotico romanico e i suoi squisiti tartufi.

Info: www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic