Milano, Ca’ Turati: un motivo in più per iniziare bene la giornata

29/02/2016


Ca' Turati, in via Turati 40 a Milano, da il “Buongiorno a Milano” con una colazione fatta di prodotti morbidi, leggeri e genuini, come il Pasticciotto, dolce tipico di pasta frolla con crema pasticcera della zona del Salento in Puglia, i biscotti di pasta frolla o la nuova Brioche da gustare con un buon caffè o un delicato cappuccino.

La Brioche, protagonista della colazione di Ca' Turati, è prodotta da Alter Gusto, con materie prime di eccellenza - farina tradizionale, integrale, grano arso, canapa, kamut, cereali, Senatore Cappelli - e secondo le più sane e rigorose tradizioni, ed è lavorata nelle cucina di Ca' Turati con la guida di Vincenzo Mascio (nella foto con il titolare), specialista nel settore della panificazione e della pasticceria. Fatta lievitare lentamente ed infornata la mattina per essere servita ancora calda, la si può gustare vuota o farcita, al momento, con creme, miele o le buonissime confetture artigianali di Sapori di Casa, totalmente naturali e senza conservanti.

La Brioche di Ca' Turati è un dolce unico, leggero e facilmente digeribile. E’ senza grassi idrogenati, conservanti ed aromi artificiali.

Nella Brioche di Ca' Turati potete ritrovare l'inconfondibile fascino delle bacche di vaniglia del Madagascar che, insieme all'arancio ed al limone, ne completano il gusto fine e ricercato.

La colazione da Ca' Turati (dalle 6,30 alle 12) è solo la prima delle pause, che il locale mette a disposizione dei propri ospiti: Vi aspetta, infatti, anche per la pausa pranzo (dalle 12.00 alle 16.00) e per la merenda (dalle 15.00 alle 18.00).

Info: Ca' Turati - via Turati 40, Milano - www.ca-turati.it