Piacenza: Febal Casa inaugura il nuovo showroom

29/04/2016


Domani, sabato 30 aprile, Febal Casa inaugura un nuovo showroom a Piacenza, in Via Giuseppe Manfredi 85, nel cuore dell’Emilia Romagna.

Il nuovo spazio espositivo, accogliente e dal respiro fortemente innovativo, ha una superficie di oltre 250 metri quadri, dedicati al design firmato Febal Casa.

Nato dalla partnership con Arredare Oggi della famiglia Veneziani - realtà che da oltre 35 anni offre servizi di consulenza e progettazione in materia di interior design e produzione di arredi su misura - il nuovo punto vendita Febal Casa vede accanto all’esposizione di cucine, anche spazi dedicati all’arredo della zona notte e al living.

Elementi dalle linee moderne e ambientazioni più classiche si fondono insieme per offrire composizioni innovative e originali: dalla variegata gamma cucina con le soluzioni Charme 37 e Chantal, fino alla versatile e moderna Linea Giorno con le proposte living e librerie.

Come tutti i nuovi showroom Febal Casa, grande importanza è data all’area tecnica, dove il cliente può avere un servizio di altissima qualità e proposte personalizzate di arredo; area arricchita, nello store di Piacenza, da uno spazio per le rappresentazioni virtuali tridimensionali dell'interior design, così da offrire in tempo reale l’emozione di toccare con mano e con estrema precisione, il progetto del proprio spazio domestico.

Comune denominatore tra il brand del Gruppo Colombini e la famiglia Veneziani è la continua predisposizione all’avanguardia, sposando in pieno la filosofia dell’offerta total look per la casa, innovativa e su misura per le esigenze d’arredo di ogni singolo cliente. Il valore aggiunto è quello di offrire progetti “chiavi in mano” al cliente, grazie ai nostri sistemi di progettazione d’interior design.

Dalle ore 16.00, gli ospiti potranno assistere ad uno spettacolare momento di Show Cooking sulla cucina Charme 37 a cura dello Chef Fulvio Marengo, dell’Electrolux Accademy, accompagnati dallo stravagante intrattenimento musicale del duo di jazz Four On Six.

Tocco finale la mostra fotografica di reportage di viaggio, a cura di Roberto Alessandrini, fotografo pluripremiato di Piacenza.