Cesenatico, Gran Hotel da Vinci: proposte speciali per la Nove Colli, gran fondo di ciclismo

18/05/2016


n occasione della “Nove Colli”, la Gran Fondo più importante d'Europa con oltre 12.000 iscritti, provenienti da tutti i continenti del mondo, il Gruppo Batani Select Hotels propone pacchetti speciali destinati ai cicloamatori e ai loro accompagnatori che desiderano vivere il grande evento sportivo come partecipanti o spettatori.

Per la 46° edizione della Nove Colli, in programma domenica 22 maggio, cui sono già iscritti 1.172 stranieri di ben 49 Paesi, il Grand Hotel da Vinci, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, mette a disposizione dei cicloamatori due pacchetti diversificati.

Una proposta di mezza pensione più pacchetto iscrizione che, a partire da 380 € in camera doppia, offre colazione al buffet, colazione rinforzata, merenda del ciclista, cena al ristorante Monnalisa (bevande escluse) con ampia scelta di menù “sportivi” elaborati con i prodotti dell’azienda agricola Batani, un ombrellone e due lettini nell’esclusiva spiaggia privata dell’hotel con servizio teli mare, accesso alla grande piscina esterna dell’hotel con servizio teli piscina, accesso al percorso umido del centro benessere “Dolce Vita Spa” con grande piscina interna riscaldata, bike room con video sorveglianza e possibilità di custodire la bicicletta in camera, colazione rinforzata alle 4.30 e merenda del ciclista il giorno della gara. Su richiesta, assistenza meccanica, servizio di lavanderia per indumenti sportivi e pranzo al Monnalisa Restaurant.

Insieme all’Hotel Universal**** di Cervia e all’Hotel ristorante Miramonti**** ad Acquapartita in Appennino (FC), il Grand Hotel da Vinci è un “bike hotel” www.selecthotels.it/it-IT/bike dotato di servizi esclusivamente pensati per soddisfare qualsiasi esigenza degli appassionati delle due ruote.

Info, prenotazioni: Grand Hotel da Vinci***** - tel +39054783388 - ghdavinci@selecthotels.it - www.grandhoteldavinci.com - www.selecthotels.it