Platinum Custom Rugs: lo showroom creativo, la valigetta campionario, la sala espositiva

11/07/2016


Il brand internazionale Platinum Custom Rugs mette a disposizione della clientela - utenti finali, retailers o mondo trade - alcuni fondamentali strumenti per una progettazione studiata nel dettaglio e altamente personalizzabile. Il brand, infatti, basa la sua filosofia aziendale su una strategia customer oriented, volta a rendere protagonista il consumatore, libero così di ideare al meglio il suo tappeto su misura, secondo i propri gusti ed esigenze.

Il cliente per noi è al centro di tutto. - ha affermato Francesco Olivo, Direttore Generale del brand Platinum Custom Rugs - La narrazione all'interno di uno spazio si fa sempre più sofisticata e completa, si snoda attraverso un percorso sensoriale in cui gli elementi strutturali e di arredo diventano interattivi per instaurare relazioni di valore con il consumatore.

Primo fra tutti è lo showroom creativo, location ideale per sperimentare lʼaccostamento dei colori, scoprire i diversi tipi di lavorazione proposti, far vivere al cliente un'esperienza da ricordare, creare una storia capace di renderlo protagonista e stabilire un legame profondo con il brand che ha scelto di conoscere da vicino.

Essenziale è anche la valigetta campionario, elemento principe della libertà espressiva, per facilitare il committente nella scelta di tonalità e materiali. Contiene vari esempi qualitativi e un set composto da 110 colori che permettono la realizzazione di tappeti totalmente custom made.

Altro utile strumento è la sala espositiva, dove si può osservare da vicino lʼampia gamma di prodotti proposti, apprezzarne le pregiate rifiniture e le infinite possibilità di creazione, in una dimensione nuova ed attraente.

Info: Platinum Custom Rugs - Via dellʼindustria e dellʼartigianato 22/B, 35010, Carmignano di Brenta (PD) - tel + 390495957551 - info@platinumcustomrugs.com - www.platinumcustomrugs.com.