BIC torna a scrivere sulle pagine di Smemoranda

14/07/2016


In occasione del lancio della nuova Smemo è stato annunciato il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra BIC, leader mondiale nei prodotti di scrittura, e Smemoranda, per accompagnare i ragazzi aiutandoli a destreggiarsi tra compiti in classe e interrogazioni.

Protagonista della collaborazione la 4 Colori, una delle penne più amate e conosciute di casa BIC: la penna con 4 diversi colori di inchiostro simbolo degli indimenticabili anni ’80, che, per l’occasione, si veste di bianco nella limited edition “ALL WHITE” Smemoranda.

La penna sarà regalata a tutti coloro che acquisteranno la nuova Smemoranda con un invito ad “esprimere il proprio stile”, liberamente e senza costrizioni.

Per farlo, BIC ha ideato il concorso “Express Your Style” attraverso il quale chiederà a tutti di fotografare il messaggio lasciato con la propria 4 Colori sulle pagine dedicate della nuova Smemoranda e condividerlo sulla pagina Facebook di Smemoranda (www.facebook.com/smemoranda). Le “opere” migliori diventeranno la cover della pagina Facebook Smemoranda per una intera settimana! L’operazione continuerà anche sulla piattaforma Smemoranda.it con una gallery in homepage che verrà periodicamente aggiornata con i disegni degli utenti.

Info: www.bicworld.com - www.smemoranda.it