Empoli: il sodalizio tra Febal Casa e lo storico Lamir Arreda

26/09/2016


Sabato 24 settembre, ad Empoli, in Via della Repubblica 62/64, è stato inaugurato lo storico negozio Lamir Arreda, da quasi quaranta anni tra le realtà imprenditoriali del settore più affermate della provincia di Firenze, completamente restaurato grazie alla partnership con Febal Casa.

Riponiamo grande fiducia nel brand Febal Casa e nella professionalità dell’intero Gruppo Colombini, la cui presenza porterà senza dubbio all’ampiamento e al rinnovo della nostra clientela. - commenta Elena Ruggiero, store manager e co-titolare - In questo senso, di fondamentale importanza è la vasta offerta Febal Casa che ci consente di toccare target diversi, obiettivo che sta alla base della nostra scelta espositiva soprattutto per l’ambiente cucina: Ice Industrial è la più trendy e incontra una clientela più giovane, Charme 37 è la cucina di punta con una gamma prodotto molto vasta, infine Volumia si caratterizza per i dettagli fuori dagli schemi e dagli standard.

Lo store di circa 400 mq è, oggi, completamente rinnovato, nella forma e nella sostanza, un negozio di arredamento capace di proporre un’offerta total look, adatta a soddisfare ogni esigenza.

L’ambiente più luminoso e accogliente e la struttura all’avanguardia fanno del Febal Casa Lamir Arreda non più solamente uno spazio in cui si vendono elementi e complementi d’arredo, ma una realtà in cui si vende un vero e proprio stile di vita, un concetto diverso di approccio alla casa da parte del cliente e dei professionisti.

Completano l’esposizione dello store alcune delle originali proposte Febal Giorno, Febal Notte e Febal Sofas, accanto all’immancabile area tecnica: spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità e confezionare una proposta su misura, partendo dal modello fino alla scelta di ogni singolo dettaglio, finitura e materiale.

Tutti i nostri store in Ialia sono caratterizzati da due punti fermi offerti al pubblico: consulenza d’arredo e unicità della proposta. - dichiara Emanuel Colombini, AD dell’omonimo Gruppo - La partnership siglata con lo store Lamir Arreda rappresenta un tassello importante, seppur piccolo, all’interno della nostra politica di espansione del Gruppo, che punta a raggiungere i 140 showroom nel mondo entro la fine dell’anno.

Info: www.febalcasa.com