Nuovo hotel per Best Western: Best Western Hotel Langhe Cherasco

26/09/2016


Il Gruppo Best Western ha annunciato l'affiliazione di una nuova struttura: Best Western Langhe Cherasco, un 4 stelle sito a Cherasco in provincia di Cuneo, base strategica per un soggiorno alla scoperta delle Langhe.

Le 84 camere, disposte su 6 piani e recentemente rinnovate, offrono agli ospiti un ambiente accogliente e confortevole. Le differenti tipologie sono ideali per ogni esigenza: Classic, Business, Women, Superior e Family, sono tutte dotate di Wifi gratuito, Mediaset Premium TV, cassetta di sicurezza, bollitore con tisane.

Siamo certi che l'ingresso in una primaria catena alberghiera come Best Western, rappresenterà per noi un importante stimolo di crescita. - afferma Ezio Fracei, responsabile della struttura - In modo particolare contiamo sul supporto del brand per rafforzare le relazioni commerciali, data la grande potenzialità MICE dell'hotel.

L'hotel dispone di 5 sale modulari dotate di luce naturale, schermo a parete e video proiettore, si trovano al piano terra con accesso diretto e hanno una capienza fino a 120 persone, cui si aggiunge la sala del ristorante che arriva ad ospitare fino a 400 persone. Il ristorante "La Porta delle Langhe", nei suoi ampi spazi interni ed esterni, cura l'offerta ristorativa con particolare attenzione alla qualità e alla tradizione del territorio.

L'offerta complessiva della struttura, unita alle grandi potenzialità delle Langhe, patrimonio dell'UNESCO, rendono questa location ideale per degustazioni, meeting e attività di team building. L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio esterno libero e di un garage gratuito.

Gli iscritti a Best Western Rewards, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel new entry del Gruppo, avranno diritto a doppi punti La promozione è valida per soggiorni effettuati entro il 18 ottobre 2016.

Info: www.bestwestern.it