Best Western: la promozione online per le cene di Natale 2016

11/11/2016


E’ online Christmas Event Promotion, la promo Best Western per le cene di Natale 2016 (www.bestwestern.it/promozioni/cene-di-natale/)

La promo, valida per cene e party natalizi in programma fino al 22 dicembre 2016, è dedicata a supportare chi organizza il brindisi di fine anno con colleghi, clienti e amici.

Per chi ha difficoltà ad individuare la location ideale la risposta è Christmas Event Promotion che, grazie alla presenza capillare di Best Western in tutta Italia, permette di scegliere tra oltre 100 hotel - aderenti alla promozione - in più di 70 location tra grandi città, destinazioni di nicchia e mete d’arte.

Christmas Event Promotion aggiunge alla qualità delle proposte di food & beverage uno sconto del 20% sul menu scelto per la serata.

Cena? Aperitivo rinforzato? Cocktail party? Per ogni desiderio con Best Western esiste la soluzione personalizzata e la struttura ideale per la propria idea di festa.

L’offerta Christmas Event Promotion propone: Cene svolte entro il 22 dicembre 2016 - Minimo garantito richiesto 20 persone - Tariffa Menu scontata del 20% - Tariffe nette hotel - Ulteriori servizi sono quotati separatamente - Disponibilità su richiesta

Info, hotel e destinazioni, prenotazione: Best Western Italia - tel 0283108507 - meeting@bestwestern.it - www.bestwestern.it/promozioni/cene-di-natale/