Arexons: nuovo Zen Essence

17 ottobre 2011


Olii essenziali dal sapore orientale catturati in un’elegante boccetta di vetro: ecco il primo profumatore cosmetico firmato Arexons, quattro differenti fragranze in grado di trasmettere energia positiva e vitalità all’interno dell’abitacolo

Arexons, azienda leader in Italia nell’ideazione e realizzazione di prodotti chimici per la cura e la manutenzione dell’auto, presenta il nuovo Zen Essence, primo profumatore cosmetico per auto con cui poter arricchire l’abitacolo di preziose e rilassanti atmosfere zen.

Nato dall’esperienza di Arexons nel settore, Zen Essence è un profumatore per auto disponibile in quattro differenti fragranze con olii essenziali (Geisha, Orchid, Sandal Wood e Bamboo). Il profumo è contenuto in un’elegante boccetta di vetro con tappo di legno, dal sapore cosmetico facilmente accomunabile ai prodotti presenti negli scaffali delle profumerie.

Studiato per essere appeso allo specchietto retrovisore, al primo utilizzo il prodotto deve essere capovolto per pochi secondi. In questo modo il tappo si impregna di fragranza e svolge il ruolo di emanatore all’interno dell’abitacolo. La profumazione si diffonde così in tutto l’ambiente, creando una piacevole sensazione di pace dal sapore orientale.

Prosegue la crescita di Arexons nel settore dei profumatori per auto – dichiara Claudia Colombo, Product Manager - Zen Essence è il risultato di un importante processo di ricerca e sviluppo, finalizzato alla realizzazione di un profumatore dalle ricercate fragranze studiate per ottenere gradimento sia dei consumatori ma soprattutto pensato in primo luogo per le nostre consumatrici. L’estetica curata e la scelta delle fragranze rispondono alla loro necessità di completare l’arredo dell’abitacolo con un profumo, in grado di trasmettere energia e relax in un solo gesto.

Nata nel 1925, Arexons si specializza inizialmente in prodotti chimici per l’industria delle auto, per poi ampliare la propria produzione alla manutenzione di impianti industriali e al fai da te. Oggi Arexons – dal 2007 divisione dell’attuale Petronas Lubricants Italy S.p.A. – è marchio leader in Italia di prodotti chimici nel settore meccanico. La manutenzione, intesa come difesa del valore dei beni affinché conservino nel tempo funzionalità ed efficienza, è la missione aziendale.

Per info: www.arexons.com.