Italian Hospitality Collection: nuova apertura a Courmayeur

24/03/2017


Il brand dell’ospitalità italiana, Italian Hospitality Collection, che già comprende il Chia Laguna in Sardegna e le strutture termali Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana, aggiunge al suo portfolio un hotel 5 stelle nella rinomata località sciistica in Valle d’Aosta: per dicembre 2018, dopo due anni di lavori, infatti, a Courmayeur, in posizione strategica, a breve distanza dal centro pedonale e dagli impianti di risalita, è fissata l’apertura di Le Massif.

Siamo orgogliosi di annunciare questa new entry in una regione molto importante come la Valle D’Aosta, che conferma la volontà di Italian Hospitality Collection di continuare a valorizzare le eccellenze del territorio italiano - commenta Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection - Le Massif come gli altri resort del gruppo offrirà un’esperienza di ospitalità fatta di calore, generosità e passione. Immerso nella bellezza della natura, accoglierà gli ospiti con tutti i servizi necessari a rendere una vacanza sulla neve comoda ed indimenticabile .

Il nuovo Le Massif avrà uno stile di montagna dal gusto contemporaneo e conterà 86 camere tra Suite, Junior Suite e camere tradizionali. Ci saranno una Spa con percorso umido e cabine per trattamenti, due ristoranti interni e uno in quota sulle piste e un’area miniclub per bambini nei pressi dell’arrivo della cabinovia, accanto alla scuola di sci.

L’hotel Le Massif sarà il punto di partenza ideale per visitare il paese di Courmayeur, partire alla volta di escursioni in quota e per cimentarsi nelle piste della più antica stazione sciistica d’Italia ai piedi della montagna più alta d’Europa, il Monte Bianco con la funivia Skyway Montebianco, una meraviglia tecnologica ed ingegneristica, tutta italiana, che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile grazie al movimento rotatorio a 360° delle sue cabine.

L’hotel Le Massif si rivolgerà prevalentemente a un target famiglia.

Info: www.ihchotels.it