Orphea Protezione Persona: innovativo insettorepellente inodore

28/03/2017


Per fronteggiare l’insidioso e temuto fastidio degli insetti. Orphea Protezione Persona, già declinata nei segmenti Bambini (Latte Antipuntura, Salviette Antipuntura e Dopopuntura Gel Bambini), Adults (Lozione Antipuntura e Spray Antipuntura) e Safari Formula (Spray Antipuntura, Roll-On Antipuntura e Dopopuntura Gel “Safari”), completa la linea con una nuova ed innovativa formulazione completamente Inodore, discreta, impercettibile sulla pelle ed efficace. La nuova referenza è stata studiata per incontrare le esigenze del consumatore particolarmente sensibile agli odori intensi

La Lozione Insettorepellente Inodore protegge efficacemente la pelle, senza ungerla, dalle punture di zanzare e zecche: la sua efficacia è testata anche contro la zanzare tigre sia nelle ore diurne sia nelle ore notturne fino a 6 ore, contro la zanzare tropicale fino a 2 ore e contro le zecche fino a 7 ore.

La lozione, come gli altri prodotti a base di Citriodiol, un repellente di origine vegetale derivato dall’Eucalipto citrodiora, è disponibile in due pratici formati, al prezzo consigliato di 7,75 euro per la confezione da 50 ml e di 9,20 euro per il formato da 100 ml.

Info: www.orphea.it