Raspini presenta le novità a Tuttofood

09/05/2017


Raspini Salumi, fondata nel 1946 ed oggi azienda all’avanguardia nella produzione di salumi, partecipa a Tuttofood, la manifestazione internazionale del B2B Food&Beverage, in corso a Fiera Milano fino all’11 maggio.

Siamo lieti di prender parte anche quest’anno a Tuttofood - dichiara Andrea Allorto, Amministratore Delegato di Raspini Salumi - che riteniamo possa essere una piazza di incontro ideale per mettere in luce le nostre grandi novità, ma anche per rimarcare i nostri valori: alta qualità del prodotto, contenuto di servizio, legame indissolubile tra tradizione e innovazione e costante attenzione al consumatore.

A Tuttofood l’azienda Raspini Salumi, che opera non solo al dettaglio tradizionale, ma anche in GDO in Italia ed all’estero con un’ampia gamma di prodotti (prosciutti cotti e crudi, salami, mortadelle, pancette e coppe, bresaole, hamburger di prosciutto e prodotti precotti), ha presentato le sue novità.

Raspini Salumi, infatti, oltre alla nuova versione eco pack della Linea Bio, lancia tre linee.

La linea I Salumi liberi, che comprende prodotti liberi da conservanti di sintesi, sviluppati utilizzando conservanti di origine vegetale e ponendo particolare attenzione al benessere animale e le novità che rispondono alle più seguite tendenze di consumo attuali.

La linea Mangia&Chiudi, pratica linea salva freschezza grazie alla vaschetta con il tappo, che si amplia con diverse referenze di salami accomunate dalla provenienza delle carni, tutte 100% italiane (salame Ungherese, salame a ridotto contenuto di grassi, salame Milano e salame Piemonte I.G.P.).

Il Grancordato Arrosto alle erbe, che fa seguito al Grancordato, Cotto Alta Qualità, già candidato al Gusto Superiore Award, entrambi ricchi di ingredienti pregiati e con un’accuratissima lavorazione a mano.

Info: www.raspinisalumi.it.