Milano, 55 Milano: riaperta la terrazza estiva

09/06/2017

Da ieri, giovedì 8 giugno, 55 Milano, in Via Piero della Francesca 55, ha riaperto la sua terrazza estiva al pubblico. Ogni fine-settimana ospiterà gli eventi firmati Memo Music Club, locale milanese, che, negli anni, ha saputo legare la tradizione gastronomica e atmosfera familiare.

Tutti i giovedì, venerdì e sabato, dunque, dalle 21,30, il Memo Music Club porterà nella terrazza del 55 Milano gruppi acustici per animare le serate estive dei milanesi.

Il primo appuntamento è stato proprio ieri sera, con Ronnie Jones ed Emilio Foglio: il primo non è solo un musicista, ma anche un dj e una voce conosciuta in radio, mentre il secondo è un bravo chitarrista.

Stasera ci sarà un tributo a Amy Winehouse con l’esibizione di Riccardo Ierardi alla batteria, Matteo Frigerio alla chitarra e Debora Vecchi al microfono.

Sabato sarà il turno di Time Machine, un trio acustico che creerà sulla terrazza del 55 Milano un’atmosfera rock‘n’roll.

La serata inizia ben prima con una cena presso il bistrot guidato da tre chef internazionali. Prima di salire in terrazza, è possbile gustare King Crab dell’Alaska al vapore con avocado, Tartare di Fassona piemontese con senape e pinoli, Tonno scottato Pinna Gialla sul letto di spinaci e tante altre prelibatezze fra cui ostriche bretoni.

Info, programma, prenotazione: 55 Milano - Via Piero della Francesca 55, Milano - tel 0234936616 - www.55milano.com