Desivero e Italia Brand Group insieme anche per la campagna pubblicitaria del 2017

16/06/2017


Desivero, start up del settore della termoidraulica e dell’arredo bagno, fondata nel 2015 e supportata dal Gruppo Clerici, ha scelto Italia Brand Group per lo sviluppo di un piano di comunicazione completo e integrato a supporto del suo lancio sul mercato italiano.

La collaborazione tra DGT Media, la società digital del Gruppo di comunicazione, e Desivero è nata l’anno scorso, nel 2016, quando è stata creata e sviluppata la piattaforma www.Desivero.com, un ecosistema di servizi e soluzioni per la ristrutturazione completa del bagno e la realizzazione di impianti termosanitari. A sostegno della piattaforma sono creati ed attivati anche i canali social di Desivero.

Il 2017 segna l’inizio della seconda fase del progetto, caratterizzata dal completamento del concetto di ecosistema con il lancio e l’attivazione del livello dei servizi.

Il progetto di comunicazione, che parte da Torino, è stato impostato su due livelli complementari, tattico e strategico, per creare sinergia tra i canali della piattaforma. Il concept della campagna Desivero, la nota positiva punta sull’esperienza e sulla tempestività del brand. I protagonisti della campagna sono ripresi in situazioni critiche casalinghe, alle prese con tubi che scoppiano, rubinetti che perdono o condizionatori in fumo, ma restano, comunque, sereni grazie all’intervento di Desivero: per risolvere, velocemente e senza stress, i piccoli inconvenienti quotidiani legati ai problemi termoidraulici, infatti, basta affidarsi a Desivero.

La campagna, on air nel mese di giugno, prevede anche la diffusione attraverso Spotify, la realizzazione, cioè, di una campagna outdoor con l’utilizzo di arredo urbano e di un mezzo pubblico della città di Torino brandizzato Desivero.

L’agenzia sta anche sviluppando l’app dedicata Desivero, pensata per iOS e per Android: per qualunque necessità termoidraulica, basta selezionare il bottone di richiesta chiamata e Desivero ricontatta l’utente per intervenire in modo rapido e professionale.