Riverbed: Vittorio Carosone nuovo Regional Sales Director per l’Italia

21/07/2017


Riverbed Technology, che offre soluzioni per il mondo cloud e digitale, ha comunicato che Vittorio Carosone è stato nominato Regional Sales Director per l’Italia, con responsabilità per le vendite e le strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio. Vittorio Carosone dovrà sviluppare nuove attività, fidelizzare i clienti, creare opportunità di business con i principali partner per assicurare continui progetti di successo ed accelerare la crescita dell’intero portfolio di soluzioni Riverbed.

Vittorio Carosone, nel suo nuovo incarico, riporta a Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa (Francia, Italia, Spagna e Portogallo) di Riverbed.

La trasformazione digitale e la migrazione al cloud stanno guidando l’innovazione in tutti i settori sempre più velocemente, quindi le aziende hanno la necessità di rivedere il proprio approccio al networking. - spiega Gilles Azoulay, Regional Vice President per il Sud Europa - Per agevolare Riverbed nel cogliere al meglio questa importante opportunità di mercato sul territorio, sono felice di avere Vittorio nel team italiano, che supporterà anche l’adozione del nostro portfolio di soluzioni presso i clienti enterprise e l’accelerazione delle loro iniziative cloud e digitali. Lo spirito, l’esperienza e l’entusiasmo di Vittorio lo rendono il candidato ideale per ricoprire questo ruolo, ed entrerà a far parte della squadra di management per l’area del Sud.

Vittorio Carosone ha un’esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle soluzioni IT Enterprise dedicate ad aziende di grandi e medie dimensioni, con una conoscenza consolidata di numerosi settori industriali, tra cui quello dei servizi finanziari, del retail e del comparto assicurativo. Prima del suo ingresso in Riverbed, Vittorio Carosoneè stato responsabile delle vendite dirette e indirette in CA Technologies e ha ricoperto posizioni di sales management in Italia per Software AG, TIBCO Software e Dell EMC.

Riverbed è impegnata nella fornitura di soluzioni architetturali che risolvano la complessità di applicazioni, service delivery e visibilità a favore della migliore esperienza possibile per gli utenti dei nostri clienti, durante la loro trasformazione digitale. - aggiunge,Vittorio Carosone, Regional Sales Director per l’Italia - E’ per me un privilegio far parte di un’azienda del calibro di Riverbed in questo storico momento di mercato. Lavorerò con i Regional Team e con l’ecosistema di partner per accelerare le opportunità di crescita comuni, supportando le imprese a modernizzare le proprie architetture, guidando il successo collettivo sul mercato in un ambiente orientato al cloud, mobile-centrico e con logiche di omnicanalità sempre più spinte.

Info: www.riverbed.com