Rajae di Striscia premiata a Palazzo Marino

25/07/2017


Giovedì 20 luglio, a Milano, nella sede di Palazzo Marino, Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la Notizia e speaker radiofonica di RTL 102.5, ha ricevuto la targa Simbolo di Umanità ed Impegno Civico ed ha festeggiato il suo compleanno.

Sulla targa è incisa la seguente frase: Rajae Bezzaz fonde cultura e bellezza, integrazione e altruismo, impegno e disponibilità, futuro e interazione, speranza e cuore.

Il riconoscimento premia l’impegno quotidiano di Rajae per i temi sociali, sia attraverso i suoi servizi sul delicato tema dell’integrazione, delle differenze culturali e del rapporto tra paesi islamici e occidente, sia nel suo privato dimostrando quanto il “Gioco di Squadra” sia fondamentale per un futuro migliore.

La targa le è stata consegnata da Lamberto Bertolè, Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Andrea Zuccotti, Direttore Servizi Civici Partecipazione e Sport del Comune di Milano,ed Angelo Marra, Presidente dell’Associazione AQUAS.

La sera stessa al ristorante El Jadida di Milano, Rajae Bezzaz ha spento 28 candeline circondata dagli amici di Striscia la Notizia e di RTL 102.5.