Boffetto: lampada da tavolo Metropolitan

31/07/2017

Boffetto, il concept per l’arredo che nasce dall’incontro di professionisti, attenti alle nuove frontiere del design, sensibile al lavoro di designer diversi tra loro per spirito e scelte stilistiche, che guarda all'eccellenza dell'artigianalità italiana, ha presentato, al Salone del Mobile 2017, Metropolitan, una nuova collezione ideata dagli Architetti Marco e Giorgia Giacuzzo, dalle atmosfere essenziali e dallo stile metropolitano, a cui si ispira.

La contaminazione di materiali diversi, ferro brunito, legno, pietre e solid surface, è una delle cifre stilistiche portanti di Metropolitan, progetto fatto di sottili giochi di volume, incastri, accostamenti.

Un esempio di questa intrigante filosofia costruttiva è la lampada da tavolo in metallo verniciato che misura 11x40hx32cm e che, nella sua forma lineare, ha la forza di un segno grafico che si staglia con discrezione e personalità in ogni contesto.

Oltre alla lampada, la serie Metropolitan comprende, come ogni collezione firmata Boffetto, anche un tavolo, un tavolino basso, una scenografica libreria e un lineare lampadario a sospensione.

Info: www.boffetto.com