Nobili Rubinetterie premiata con il Company To Watch 2017

11/08/2017

Nobili Rubinetterie è stata premiata da CERVED, uno dei più accreditati istituti per la Business Information e tra le principali agenzie di Rating, come azienda che si è distinta nel proprio settore per le sue performance.

Ogni anno, l’area Marketing Solution di CERVED redige 170 analisi sui principali settori dell’economia italiana. Per gli ambiti oggetti di studio CERVED identifica le società che, rispetto ai competitors nel mercato di riferimento, si caratterizzano sia per performance economico-finanziarie sia per modalità di esecuzione delle attività di business.

Dopo un’attenta analisi comparata di dati qualitativi e quantitativi, Nobili Rubinetterie è stata premiata del Company to Watch 2017 per tre elementi distintivi: costante attività di ricerca e sviluppo orientata alla creazione di prodotti tecnologicamente innovativi dall’elevato contenuto di design e personalizzabili, rafforzamento dell’immagine di ecosostenibilità dell’azienda grazie all’utilizzo di fonti di energia alternative e, infine, efficace presidio commerciale nei mercati esteri.

Anche questo riconoscimento, quindi, conferma la spinta del brand all’innovazione, alla ricerca di soluzioni ecosostenibili e all’internazionalizzazione.

Nella foto Ivana Stornello, Global account di Cerved, consegna il premio ad Alberto Nobili, AD di Nobili Rubinetterie.

Info: www.nobilirubinetterie