Epson si aggiudica, anche quest’anno il premio EISA Home Theatre Projector

18/09/2017


Epson, il principale produttore mondiale di tecnologia di videoproiezione, con il proiettore EH-TW9300W si è aggiudicata, anche quest'anno, il premio EISA Home Theatre Projector 2017-2018.

I premi EISA sono un indicatore chiave del settore sulla qualità dei prodotti. - ha dichiarato Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia - Il riconoscimento per EH-TW9300W conferma la nostra esperienza nella produzione di videoproiettori di alta qualità. Siamo orgogliosi di essere all'avanguardia nella tecnologia di videoproiezione e nell'home cinema.

Epson EH-TW9300W, che sostituisce il suo predecessore EH-TW9200, che aveva vinto l'edizione 2014/15 di EISA, si basa su una flessibilità di configurazione superiore, con nuovi formati e funzionalità.

Epson EH-TW9300W si è distinto in occasione dellEuropean Imaging and Sound Association (EISA), soprattutto, per il 4K enhancement, il supporto Blu-ray UHD ad elevata gamma dinamica, l'ottica motorizzata e la memoria di posizione dell'obiettivo.

Info: . www.epson.eu - www.epson.it