TheFork: Presenta un amico

06/10/2017


TheFork, l’app leader in Europa per la prenotazione online dei ristoranti, che mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online ed ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti, ha lanciato il programma Presenta un amico per offrire sempre più vantaggi alla community e ai ristoranti affiliati.

Ad ogni utente di TheFork viene assegnato un codice personalizzato di invito visibile dalla sezione dedicata del suo account da condividere con gli amici che non hanno prenotato online il ristorante nel corso dell’ultimo biennio. Quando un amico utilizza il codice per la sua prima prenotazione su TheFork, ottiene 1000 Yums mentre l’utente che l’ha invitato ne riceve 500. I punti sono accreditati nelle rispettive aree fedeltà una settimana dopo la data del pasto.

Gli yums sono punti che consentono di ottenere sconti nei ristoranti aderenti al programma fedeltà di TheFork, spendibili in Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Portogallo, Svizzera, Italia, Svezia e Danimarca. In Italia in particolare si ottengono sconti pari a 20€ e 50€ a seconda del numero di yums accumulati.

Attualmente è possibile utilizzare gli yums in oltre 4.000 ristoranti nel mondo e l’offerta è in costante evoluzione. - ha commentato Raquel Bravo, Senior Marketing Manager TheFork Italy & Nordics - Il programma Presenta un amico e il programma fedeltà di TheFork rispecchiano a pieno il modello di business win-win dell’azienda: gli utenti possono prenotare sempre e ovunque con tanti vantaggi e i ristoranti hanno strumenti per aumentare e fidelizzare la clientela.

Ricordiamo che TheFork, brand di TripAdvisor, opera come "LaFourchette" in Francia e Svizzera, "ElTenedor" in Spagna, "TheFork" in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia e Danimarca. Opera anche in inglese come "TheFork.com“, Dimmi in Australia e IENS in Olanda.

Info, regolamento, termini e condizioni del programma Presenta un amico: www.thefork.it/legal-preview - www.thefork.it/premi-fedelta.