Milano, Piazzale Baracca: nuovo punto vendita di L’Éclair de Génie

07/10/2017

L’Éclair de Génie, pasticceria non convenzionale, ideata da Christophe Adam. ha aperto il suo terzo punto vendita milanese in Piazzale Baracca.

L’Éclair de Génie è una pasticceria contemporanea, innovativa, che rompe le regole della pasticceria tradizionale ed unisce al sapore classico dell’Èclair i gusti unici e stagionali delle ultime collezioni.

Christophe Adam, Miglior Pasticcere dell’anno 2014, secondo la guida Pudlo e Miglior Pasticcere 2015, è impegnato, da oltre 15 anni, a trovare il giusto punto di equilibrio tra il bello e il buono, il design e l’armonia gustativa, il piacere degli occhi e quello del palato.

L’Éclair de Génie, dunque, ha aperto, al civico n. 6 di Piazzale Francesco Baracca, la sua terza pasticceria, aperta dal martedì al sabato, dalle 11.00 alle 20.00 e la domenica, dalle 11.30 alle 20.00.

A Milano troviamo già L’Éclairde Génie in Corso Garibaldi 55 ed in Corso di Porta Ticinese 76 (con annesso laboratorio), aperti ad agosto 2016 ed il corner presente all’interno de La Rinascente, nella food hall al 7° piano.