Milano: Colori e Sapori d’autunno

06/10/2017


Ieri, giovedì 5 ottobre, a Milano, presso l’Hyper Room, in Corso Venezia, 6 si è tenuto l’annuale appuntamento che Kairos Comunicazione organizza con alcuni dei marchi seguiti dall’agenzia per presentare le novità dell’autunno.

Siamo stati felici di organizzare questa giornata in cui abbiamo presentato le novità di alcun marchi, con la possibilità anche di incontrare il management delle aziende. - ha affermato Mariagrazia Vignoli, titolare di Kairos Comunicazione - Siamo anche molto soddisfatte della scelta della location, l’Hyper Room, in quanto è uno spazio multifunzionale in cui ben si fondono food, design e un pizzico di glamour.

In questa occasione sono stati presentati i seguenti marchi: Cold Gelati, Coralis, Guzzini, Joy Fragrances

L’azienda lodigiana Cold Gelati, leader nella produzione di gelati gourmand, ha presentato due novità, già presenti nei maggiori player della GDO: la linea L’Essenza, una gamma di gelati dai gusti e dal packaging raffinati, creati solo con prodotti italiani, senza aggiunta di coloranti e aromi e gluten free, e la linea Le Delizie di Corte, una proposta golosa da gustare da sola o come base per sfiziosi dessert.

Il consorzio di supermercati Coralis, presenti in tutto il territorio nazionale, ha presentato i prodotti a marchio Etichètto, un modo, nuovo, immediato ed altamente riconoscibile che permette di identificare i prodotti che rispondono a criteri di salubrità e che ci permettono di risalire tutta la filiera.

L’azienda Guzzini, leader nella creazione di oggetti per la tavola, la cucina e la casa, ha presentato le sue nuove collezioni, proponendo tante idee regalo per le prossime festività.

Joy Fragrances è intervenuto con i suoi profumatori per ambiente, firmati da designer di fama internazionale, e con le sue nuove e scintillanti creazioni: George Crystal e Niki Crystal.