BEA 2017: FeelRouge Worldwide Shows si aggiudica 3 premi

10/10/2017

Nel corso della 14ma edizione del Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (BEA), svoltosi a Milano il 4 e il 5 ottobre, presso il Superstudio Più, FeelRouge Worldwide Shows, fondata nel gennaio 2016 da Carolina Dotti e Valentina Saluzzi per progettare e realizzare special events, show exhibit, convention, celebrazioni, viaggi incentive e meeting, curandone tutti gli aspetti organizzativi e di comunicazione, si è aggiudicata ben tre prestigiosi riconoscimenti. Miglior Agenzia Emergente, Miglior Evento Culturale e Miglior Evento Incentive.

Siamo felici di condividere il premio con tutta la nostra squadra. - hanno detto Carolina Dotti e Valentina Saluzzi, Ceo e Vice Presidente di FeelRouge Worldwide Shows - Un team caratterizzato da un “fil rouge” di professionalità, passione, rispetto, capace di lavorare in armonia, costruendo valori che si riflettono in ogni evento che creiamo. Grazie a tutti

Miglior Agenzia Emergente - FeelRouge Worldwide Shows, in meno di due anni, ha triplicato il numero degli eventi realizzati, soprattutto nel settore moda e lusso, e si appresta a chiudere il 2017 con un fatturato pari a 20 milioni di euro.

Miglior Evento Culturale - La mostra The Beauty Of Imaging, realizzata per il Gruppo Farmaceutico Bracco, che aveva come obiettivo celebrare i 90 anni del Gruppo avvicinando il pubblico al complesso tema della diagnostica per immagini rendendolo fruibile e affascinante grazie a un’esperienza emozionante e coinvolgente. La giuria è stata affascinata dall’idea creativa: una mostra corredata da eventi e occasioni di engagement che hanno reso esplorabile e comprensibile il tema dell’imaging diagnostico trasformandolo in un affascinante universo di opere d’arte scientifica in stile pop.

Miglior Evento Incentive - L’evento GENERALI PRIMA FILA, creato per Generali Italia, ha fatto vivere ai migliori agenti e top manager Italia un’esperienza unica: un viaggio nel tempo che ha trasportato gli ospiti per una sera nello sfarzo e nelle atmosfere fiabesche del carnevale veneziano. Abiti su misura, una location esclusiva animata da camerieri sui trampoli e contorsionisti. Musiche e danze, prima su note classiche poi su pezzi più attuali suonati dal vivo, hanno affascinato gli ospiti trasportandoli in un viaggio tra sogno e realtà.

Proprio in questi giorni, FeelRouge Worldwide Shows ha organizzato i festeggiamenti per il cinquantenario di Yacht Club Costa Smeralda che si sono conclusi con il primo One Ocean Forum, dedicato alla salvaguardia dell’ecosistema marino.

Info: www.feelrougews.com