Gio’Style: nuova linea 2 in 1 “Conservo e Cucino”

06/11/2017


Nella location milanese InKitchen LOFT, Gio’Style, marchio made in Italy, che, da più di 60 anni, è sinonimo di conservazione degli alimenti sia in casa sia fuori casa, ha presentato Conservo e Cucino, una nuova linea di contenitori non solo per la conservazione dei cibi, ma anche la loro cottura a vapore.

La nuova linea Conservo e Cucino risponde alla strategia dell’azienda volta a cogliere gli stimoli ricevuti dai consumatori, fortemente orientati verso salute e benessere che, si sa, passano innanzitutto dal cibo. - ha affermato Antonio Macrillò, amministratore delegato di Gio’Style - Questo è dunque solo il primo passo di un rilancio in grande stile del brand, che oltre a valorizzare sicurezza e genuinità degli alimenti, garantendo una conservazione ottimale, fornisce ai consumatori un alleato in più nella lotta agli sprechi.

Questi contenitori di Gio’Style sono pensati per preservare, al meglio, le caratteristiche organolettiche degli alimenti, garantendo sia la qualità sia la sicurezza nella conservazione: tutti i materiali utilizzati, infatti, sono approvati dalle più autorevoli società di certificazione in ambito di sistemi di gestione della sicurezza alimentare. Le stesse caratteristiche, del resto, qualificano l’azienda oggi più che mai come una solida realtà, che ha saputo rilanciarsi, superare i momenti difficili e vincere le sfide e la concorrenza, riuscendo a mantenere una presenza continua sul mercato grazie anche alla sua valorizzazione nell’ambito della holding Co.Ge.Fin. A tal proposito, ,:

L’ingrediente segreto di Conservo e Cucino, disponibile nei tre formati 1,6L, 2,8L e 3,5L e di facile utilizzo, è il vapore, che è consente di conservare in frigorifero o nel freezer gli alimenti e di cuocerli al vapore, preservandone tutte le caratteristiche organolettiche. Ogni contenitore è composto da un coperchio con alette per garantire una migliore chiusura, con una valvola di sfiato del vapore per poter cuocere nel forno a microonde senza rimuovere il coperchio.

Alla presentazione delle nuove proposte di Gio’Style, avvenuta lo scorso 25 ottobre, è intervenuta la blogger Lisa Casali, che ha interpretato, in maniera creativa, i contenitori Conservo e Cucino, creando un risultato unico e inconfondibile grazie all’utilizzo delle migliori materie prime.

Durante lo show cooking, il marchio di birre artigianali ExFABRICA, distribuite da Gruppo Meregalli, leader nella produzione e distribuzione di wine e spirits, ha proposto vari tipi di birra, ciascuna con anima e personalità peculiari.

Abbiamo da subito colto con entusiasmo l’opportunità che Gio’Style ha voluto riservarci, realizzando che un’azienda come EX Fabrica, birrificio artigianale, avesse in sé tutte le caratteristiche per creare una comunicazione diversa, moderna e al contempo ricercata, giovane e diretta. - ha detto Corrado Mapelli, Direttore Commerciale e Consigliere d’Amministrazione di Gruppo Meregalli - Ex Fabrica produce infatti birre di grande qualità con un’immagine, etichette, molto semplici e chiare che rispecchiano i gusti sia del giovane consumatore che di quello più esperto che cerca in una birra piacere e soddisfazione.

Info: www.giostyle.com