Palo Alto Networks ha premiato Aditinet

03/11/2017

L’azienda di consulenza IT, Aditinet, fondata nel 2004 e specializzata nella progettazione ed implementazione di servizi e soluzioni integrate di security, networking e data center per il mercato Enterprise e per il settore pubblico, si è aggiudicata il riconoscimento come miglior partner di Palo Alto Networks per la regione Sud EMEA del 2017

Aditinet, uno degli otto partner globali ed unico partner Italiano di Palo Alto Networks ha ottenuto il riconoscimento nel corso del recente Sales KickOff, che si è tenuto a Las Vegas. Il titolo di Global Partner of the Year viene assegnato ad un selezionato gruppo di partner che hanno dimostrato un’expertise certificata sui progetti di IT Security e nell’adottare l’innovativa Next-Generation Security Platform di Palo Alto Networks.

Aditinet, seguendo i processi interni di monitoraggio delle tecnologie e soluzioni più innovative sul mercato, ha introdotto le soluzioni di Palo Alto Networks in Italia nel 2008, subito all’arrivo del vendor nel nostro paese, creando un team di supporto e servizio tecnico specialistico, dedicato alla tecnologia di Palo Alto.

Come “Technical Assistance Center” di Palo Alto Networks, inoltre, Aditinet fornisce servizi certificati e testati di disegno architetturale, assistenza e professional service per le più importanti Enterprise Italiane ed europee, così come per gli Enti della Pubblica Amministrazione Italiana.

Siamo molto soddisfatti di questo prestigioso riconoscimento - ha sottolineato Paolo Masella, CEO di Aditinet - che certifica il nostro costante impegno con la tecnologia di Palo Alto Networks, sin dalle prime elaborazioni dell’approccio di Next Generation Firewall fino alla recente introduzione della Enterprise Security Platform. Insieme stiamo costruendo un futuro ricco di opportunità, sviluppando ulteriormente sia i nostri skill sia i risultati congiunti di business.

Info: www.aditinet.it - Palo Alto Networks Next-Generation Security Platform