Bologna: anche Acetaia del Cristo a FICO

10/11/2017


A FICO Eataly World, Fabbrica Italiana Contadina, il più grande parco agroalimentare del mondo, che presenterà le eccellenze dell’enogastronomia italiana, dal campo alla forchetta, non potrà certo mancare l’Acetaia del Cristo.

Presso lo spazio ribattezzato Le Terre del Balsamico, l’azienda sarà presente con la sua gamma di Aceti Balsamici Tradizionali di Modena D.O.P.: l’oro nero modenese potrà essere non solo degustato, ma anche acquistato.

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P., invecchiato almeno 12 o oltre 25 anni in preziose batterie di legni pregiati - ciliegio, ginepro, gelso, rovere e castagno - e custodito, gelosamente, nei sottotetti di Acetaia del Cristo, sprigiona sensazioni uniche, esaltando ogni genere di creazione culinaria. È da sottolineare la peculiarità di Acetaia del Cristo, ovvero la produzione di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Monolegno, invecchiato prevalentemente in un’essenza di legno come che domina sulle altre, contribuendo a definire un gusto finale unico, unidirezionale e a dir poco incredibile.

Info: Acetaia Del Cristo - Via Badia 41/A, 41030, San Prospero (MO) -www.acetaiadelcristo.it