Febal casa torna in Sicilia

15/11/2017

Dopo le aperture nelle province di Palermo, Siracusa e Trapani, Febal Casa prosegue nel suo progetto di espansione retail in Sicilia: domenica 12 novembre, infatti, ha aperto un nuovo monomarca a Palma di Montechiaro (C. da Albanazzi 2, S.S.115 Km. 210/700) in provincia di Agrigento.

Partner dell'operazione è l’azienda Gulino Mobili, che, dal 1989 seleziona e propone le migliori soluzioni d’interni e di design per un progetto abitativo completo e su misura. Gulino Mobili, realtà storicamente improntata allo stile classico, con questa nuova avventura imprenditoriale si rinnova ed abbraccia, così, un target più giovane e contemporaneo.

Dopo circa dieci anni di rapporti commerciali con il Gruppo Colombini, abbiamo scelto oggi di sposarne la strategia di espansione diventando uno store monomarca Febal Casa. - commenta Luigi Gulino, titolare dello store - Senza dubbio in questo momento è l’azienda che può darci di più rispetto ad altri competitors, un’azienda in continua evoluzione, che sa rinnovarsi con costanza, e che ci consente di uscire dai confini dello stile classico che ci ha sempre contraddistinti, abbracciando un target diverso e più ampio, grazie all’innovativa offerta per tutta la casa.

Anche il nuovo store di Palma di Montechiaro, dallo stile fresco e contemporaneo, segue il concept retail Febal Casa, pensato per un pubblico moderno, attento all’estetica ma anche alla funzionalità.

La nostra strategia punta soprattutto all'innovazione continua del canale commerciale e a un’offerta di prodotto versatile e di design, competitiva in termini di stile e budget. - dichiara Emanuel Colombini, A.D. dell’omonimo Gruppo - Per il raggiungimento di questi obiettivi è fondamentale quindi il supporto di realtà come Gulino Mobili, clienti prima e partner poi, nel contribuire all’affermazione di Febal Casa come uno dei brand più apprezzati del settore.

Lo store aperto in provincia di Agrigento, con una superficie espositiva di quasi 400 mq, dà spazio all’allestimento di diverse composizioni cucina che meglio rappresentano la gamma prodotto del brand: soluzioni dinamiche e flessibili come Charme 37, dallo stile “diversamente contemporaneo” come Chantal, accanto alla rinnovata Marina nella sua versione 3.0, con anta lavorata a laser. Fiore all’occhiello dell’esposizione l’innovativa Kaleidos, massima espressione della filosofia del brand capace di connettere e interpretare due spazi sempre più fluidi come cucina e living.

Accanto alle cucine ci sono anche le composizioni living della linea Febal Giorno, le originali proposte divani e poltrone della Linea Sofas, e alcuni tra gli elementi più attuali e innovativi della linea Febal Notte, soluzioni versatili e altamente componibili perfette per soddisfare ogni esigenza di arredo.

Info: www.febalcasa.com