Milano, My Fragrances due giorni di training sensoriale

17/11/2017


Per oggi, venerdì 17, e domani, sabato 18 novembre, a Milano, nello store di Corso Garibaldi 36. My Fragrances, il brand di fragranze per ambiente e cosmetica naturale, ha organizzato l’evento Sinergia dei sensi, con il quale vuol farsi percepire come un brand attento alla sinergia tra i sensi, alla connessione sensoriale tra la mente e il corpo.

Nel corso delle due giornate i clienti possono provare, con Tendenza bellezza, i trattamenti di cosmesi, vivere, con Pelle a prova di carezza, un percorso sensoriale attraverso i profumi My Fragrances, e, con Le Sfumature dei sensi, provare le fragranze per l’ambiente e il relax sensoriale.

Dopo una breve introduzione sulla struttura della pelle e sulla rigenerazione delle cellule, Michelli Furnell dimostra come utilizzare uno scrub biologico per l’idratazione del viso ed il risveglio della pelle con i prodotti idratanti My Fragrances: bagno doccia, scrubs, oli e latte per il corpo.

Attraverso quattro esperimenti sensoriali con differenti aromi, poi, guidati da Michele Carluccio, i partecipanti possono provare ad ascoltare ed interpretare i sensi, stimolando e creando sinergia tra l’olfatto, il tatto, la vista e il gusto.

I clienti riceveranno subito un buono sconto del 20% da utilizzare nelle due giornate dell’evento.

Info: www.myfragrances.it