DimmidiSì: la spaghettata di verdura

24/11/2017

DimmidiSì, la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, per mangiare frutta e verdura freschissime in ogni momento della giornata ha realizzato un piatto divertente, fresco, trendy e super veggie, gli Spaghetti di Verdura e la Spaghettata di Verdura, veloci da cucinare, 100% verdure fresche e con un apporto di carboidrati inferiore al 7%.

Prepararli è facilissimo: in una padella calda, scalda gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua e poi condisci a piacere: sugo, erbe aromatiche, spezie e tutto quello che la fantasia ti suggerisce. Servirai così un piatto allegro, colorato, buonissimo, super fresco e adatto a tutti, bimbi compresi!

La nuova gamma DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura è composta da due deliziose proposte, vendute in confezioni da 200 grammi: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura con Zucchine e Carote e DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura con Barbabietola e Carote. Il prezzo della confezione è di 1,99 euro.

La nuova gamma DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura propone due ricette per un primo piatto già completo: gli Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi di 270 grammi e gli Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame di 275 grammi. La confezione è in vendita a 2,99 euro.

Info: www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it.