Fidani Healthy Food: nuovo prestigioso riconoscimento

24/11/2017


Cresce il Palmares di FIDANI Healthy Food, nata nel 2016, come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani.

Dopo il successo ottenuto a Londra con la crostata d’uva, infatti, è arrivato un nuovo importante riconoscimento per le specialità “free-from” Fidani: la linea di biscotti senza glutine, infatti, ha ottenuto il 1° Premio nella categoria biscotti Gluten Free & Lactose Free Awards nell’ambito di Gluten Free Expo, Salone Internazionale del mercato e dei prodotti senza glutine, svoltosi a Rimini.

Siamo particolarmente onorati di questo riconoscimento - ha dichiarato Francesco Capaccioni, direttore commerciale FIDANI Healthy Food - che posiziona ancora una volta le nostre specialità al vertice del gusto, oltre che dell’alimentazione free-from preparata in modo attento e con un accurata selezione delle materie prime.

La linea Biscotti di FIDANI Healthy Food, comprende 12 specialità, tutte senza lattosio e senza olio di palma, margarina, grassi idrogenati ed ingredienti ottenuti da OGM.

4 tipi di biscotti sono anche senza glutine e più precisamente: Coffee Break, un biscottino con un piccolo chicco di caffè incastonato come una gemma preziosa; Fiore di Teff, con una particolare farina ottenuta dai minuscoli chicchi di un cereale etiope; Quadrotto di Mandorla, delizioso al palato con farina di mandorla e buccia di limone; Cuor di Castagna, dove il “senza” diventa “pieno”, dal gusto irresistibile.

Info, crostate, bocconotti ed altre specialità (in vendita anche online): www.fidanifood.it