SEM: Titty & Flavia ce la posso fare!

02/12/2017

Mercoledì 29 novembre, a Milano, nella sede della, Società Editrice Milanese - SEM, in via Cadore 33, è stato presentato il volume Ce la posso fare! di Titty & Flavia, edito dalla stessa casa editrice che ha ospitato la presentazione.

Il nuovo, settimo, libro di Titty D’Attoma e Flavia Alfano è incentrato sull’autosufficienza nella vita domestica. Grazie a mille trucchi, soluzioni pratiche, idee creative e consigli davvero efficaci, Titty e Flavia ci aiutano ad affrontare con allegria e leggerezza tutti i problemi della vita domestica con l'obiettvo di rendere la casa ordinata, tenendo in ordine gli ambienti, senza perdere gli oggetti.

Particolarmente interessanti sono le sezioni relative alle macchie, alla cabina armadio, al cosiddetto "cambio di stagione" (anche se ormai non si fa più, ma è un'occasione sempre buona per pulire l'armadio dalle tarme e dalla muffa).

Titty&Flavia sono le regine dell’Economia Domestica italiana; grazie all’enorme successo del loro sito (www.soluzionidicasa.com), uno spazio su Rai2 nel programma Detto Fatto, sei libri già all’attivo, rubriche e collaborazioni con i settimanali più letti, infatti sono diventate le referenti numero uno di casalinghe, single, papà divorziati, studenti fuori sede e di tutti coloro che si trovano ad affrontare una qualsiasi emergenza domestica.

Insieme dal 2008, il successo di Titty e Flavia racconta anche una splendida storia di come due donne abbiano saputo reinventarsi attraverso la creatività unita ad un uso intelligente della tecnologia.