Conforama: MI CI AVVENTO

09/12/2017


Conforama, lo storico gruppo francese leader in Europa specializzato in arredamento e decorazione per la casa, ha realizzato MI CI AVVENTO, il magico Calendario dell’Avvento, che, fino al 24 dicembre 2017, svelerà, ogni giorno, in tutti i suoi punti vendita offerte, promozioni e sconti incredibili.

Ogni ventiquattrore, dunque, Conforama scopre una casella del Calendario natalizio MI CI AVVENTO, rivelando la sorpresa e presentando il prodotto del giorno scontato fino al 40%. Per alcuni articoli, poi, l’offerta sarà valida per ben tre giorni.

La speciale iniziativa Conforama di Natale interessa il comparto del mobile, dalla zona living alla camera da letto, i divani e le poltrone. Per arredare a 360° tutti gli ambienti domestici, rientrano nell’iniziativa anche i piccoli e grandi elettrodomestici, le soluzioni per la telefonia e prodotti audio e video per rispondere a ogni esigenza di comfort e funzionalità degli spazi.

Il Natale di Conforama è pensato per offrire un’esperienza d’acquisto unica, completa e conveniente grazie anche alla possibilità di usufruire della speciale formula di finanziamento 24 mesi TAEG 0,0 0% TAN FISSO 0,00%. Conforama offre un’ampia gamma di possibilità d’arredo in grado di personalizzare tutti gli ambienti domestici con stile e personalità.

Info: www.conforama.it