Insinkerator: il nuovo L Shape 3N1 Gold trionfa a Londra

14/12/2017


Il nuovo L Shape 3N1 Gold di InSinkErator, la multinazionale americana che ha inventato il dissipatore alimentare, ha trionfato, nella categoria Best Household Appliance, alla 13° edizione dell’House Beautiful Awards 2017.

All’erogatore L Shape 3N1 Gold di InSinkErator, disponibile anche in Italia, è stato assegnato il prestigioso premio di design presso lo IET di Londra.

L’erogatore di design ha riportato la medaglia d’oro nella categoria Best Household Appliance per la speciale combinazione tra estetica e praticità.

Grazie alla sua tecnologia, il 3N1 è in grado di offrire all’istante acqua ad una temperatura prossima a quella di ebollizione permettendo di risparmiare tempo ed evitando inutili attese e sprechi. Questo prodotto, frutto del connubio tra l’ingegneria americana e la creatività italiana, è in grado di riempire fino a 100 bicchieri in un’ora, una vera e propria corsa contro il tempo. Infine, ma non meno rilevante, il sistema di filtraggio permette di rendere più purificata l’acqua consentendo di risparmiare l’acquisto di bottiglie al supermercato e riducendo il consumo di plastica.

Come sempre, quando si tratta di InSinkErator, anche questo erogatore è prodotto per essere eco-friendly: migliora, cioè, la vita delle persone coniugando interesse pubblico e privato, ambiente, funzionalità e design.

InSinkErator, quindi, è una certezza, leader di una filosofia del prodotto sostenibile.