Marionnaud: In.Lab, un Lab.oratorio In.finitamente piccolo

20/12/2017


Marionnaud ha presentato In.Lab, un’esperienza unica firmata IOMA, il brand di cosmetica francese distribuito in esclusiva in Italia nelle profumerie Marionnaud e sul sito www.marionnaud.it.

In.Lab è il primo laboratorio high-tech che permette di formulare, in meno di 1 minuto, una crema dalla formulazione personalizzata e dalla concentrazione di principi attivi.

Da 7 anni IOMA Paris mette a disposizione delle persone alcuni formidabili strumenti che analizzano la pelle per rispondere al meglio alle esigenze di ciascun cliente.

Non esiste niente di più rapido, affidabile, rassicurante, scientificamente sicuro di uno strumento diagnostico che è in grado di misurare tutti i parametri chiave della pelle: tasso d’idratazione, macchie pigmentarie, eccesso di sebo o cellule morte … per rivelare tutto ciò che è invisibile agli occhi. Il trattamento personalizzato, rispondendo alle esigenze specifiche della pelle di ognuno, formula, poi, alla goccia, un trattamento capace di dare una risposta scientifica, un perfetto dosaggio di principi attivi studiati per adattarsi alla cronobiologia della pelle. Una volta realizzata la diagnosi della pelle … IOMA In.Lab prepara, in diretta, in 1 minuto, MA CREME.

Il trattamento è unico, personalizzato, capace di consegnare in mano alle consumatrici la loro autenticità. Nel complesso vi sono ben 40.257 formule possibili, con altrettante combinazioni di principi attivi per adeguarsi in maniera perfetta ad ogni pelle.

Grazie al nuovo IOMA In.Lab, quindi, ora, Marionnaud è anche in grado di formulare il trattamento perfetto, sotto gli occhi della consumatrice, in diretta e goccia dopo goccia. La preparazione è rapida: la formula è pronta in meno di un minuto, la precisione, poi, è il non plus ultra dell’high-tech nel dosaggio.

MA CREME, è prima di tutto due basi, Giorno e Notte, con un’alta concentrazione di principi attivi, che si adattano alla cronobiologia della pelle. Di giorno la pelle si protegge dalle aggressioni esterne, mentre la notte si rigenera. Questo e il ciclo naturale della bellezza della pelle. - La base Giorno da 40 ml ha 18 principi attivi differenti, 10,5% di principi attivi in tutto. Obiettivo idratazione e protezione grazie al suo cocktail di principi attivi idratanti e anti-radicali. Texture ultra-fluida per una penetrazione rapida. - La base Notte da 40 ml ha 18 principi attivi differenti, 13,8% di principi attivi in totale. Obiettivo anti-età grazie al suo cocktail di principi attivi anti-rughe e rassodanti. Texture cremosa, per un’applicazione piacevole.

In questo modo Marionnaud dà una concreta risposta all’esigenza, moderna, della personalizzazione per prendersi cura della propria bellezza.

La machine creatrice, IOMA In.Lab, il rivoluzionario lab.oratorio in.finitamente piccolo, si trova nei punti vendita Marionnaud di Milano in Corso Magenta 2, di Roma in Via Collatina 858, Centro Commerciale Roma Est, di Pontedera in Corso Matteotti 17 (PI), di Empoli in Via del Giglio 7 (FI) e di Mestre in Via Gino Allegri 13/17 (VE).

Info:www.marionnaud.it