Totalerg regala la Christmas Box edizione Natale 2011

4 dicembre 2011


Nelle stazioni di servizio TotalErg, dal 15 dicembre e fino ad esaurimento scorte, è possibile richiedere, gratuitamente un regalo speciale, la Christmas Box Natale 2011, che porta avanti la mission di TotalErg di accoglienza e gratificazione di tutti i viaggiatori, con omaggi e buoni spesa diversificati a seconda della stagione e adatti al ristoro in viaggio ... e senza obbligo di rifornimento.

La Christmas Box Natale 2011 è un messaggio di auguri e di benessere a portata di mano: pappa reale fresca da bere, ricostituente naturale per tutta la famiglia, dissetante the al limone, confetti alla menta e liquirizia, il colluttorio "con lo scudo" per un sorriso splendente, salviettine all‘aloe per la bellezza della pelle. E inoltre la matitina più famosa del mondo e una strepitosa raccolta di figurine sugli animali e la natura, dedicate ai bambini.

All‘interno del Box ci sono anche un carnet ricco di buoni sconto e vantaggi presso TotalErg e presso alcuni dei suoi migliori partner selezionati (Ikea, Equilibra, Panini, Vivident Blast, Tantum Protactiv, Nestea).