Qualys: Emilio Turani nuovo Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo

01/03/2018


Qualys, pioniere e fornitore leader di soluzioni di sicurezza e compliance, ha annunciato la nomina di Emilio Turani a nuovo Managing Director non solo per l’Italia, ma anche per la Spagna e il Portogallo

Questo nuovo incarico mi rende estremamente orgoglioso: sfrutteremo tutta la nostra conoscenza acquisita sul mercato italiano per adottare un valido approccio di go-to-market che assicuri sviluppo e crescita del business, facendo leva sul servizio ai clienti e su una solida rete di partner di canale già attivi in Spagna e Portogallo. - ha commentato Emilio Turani - Da domani, ci metteremo all’opera per aiutare anche le organizzazioni distribuite nelle country di Spagna e Portogallo, a ripensare la sicurezza dei loro ambienti IT e agevolare il loro percorso verso la Digital Transformation.

Emilio Turani vanta oltre 20 anni di esperienza maturati nel comparto della sicurezza ICT: ha ricoperto ruoli strategici e consolidato le sue competenze tecniche e commerciali in importanti aziende del settore.

Prima di entrare in Qualys nel 2015 come Regional Director per l’Italia, Emilio Turani è stato Regional Director di Intel Security, mentre dal 2001 a tutto il 2013 è stato impegnato in Stonesoft, inizialmente come Sales Manager, poi come Country Manager per l’Italia, dove ha coordinato e supportato il team di vendita nell’ampliamento di clienti e partner in Svizzera, Grecia e Turchia. Tra le sue precedenti esperienze Emilio Turani ha lavorato anche in importanti multinazionali nel settore delle telecomunicazioni come Motorola.

Emilio Turani riporterà direttattemente a Philippe Courtot, Chairman e CEO di Qualys.

Info: www.qualys.com