Noberasco: le novità per Pasqua incontrano l’arte catalana

22/03/2018

Le boutique Noberasco 1908 di Albenga, Via dei Mille, Milano, Via Spadari, e Torino, Via Gramsci, si sono vestite a Pasqua di seducenti proposte gourmand di cioccolato e frutta, incorniciate in vetrine che si ispirano al genio di Antoni Gaudì.

Le Uova di Cioccolato Gaudì, ad esempio, che prendono spunto dalle opere dell’architetto spagnolo, sono capolavori di cioccolato al latte e fondente con incastonati mosaici di cioccolato colorato o da frutta secca, disidratata e morbida.

La novità, però, è l’uovo al cioccolato bianco al pistacchio, che ricorda un marmo su cui spiccano colorati tasselli di cioccolato colorato, dettagli tutti da gustare e scoprire.

Le uova sono state disegnate dalla mano di maestri cioccolatieri, che hanno collaborato a realizzare rare golosità, coniugando lo stile e l’innovazione.

Noberasco celebra, così, nelle sue boutique una Pasqua unica e irripetibile, unendo la tradizione del cioccolato al benessere della frutta.

La proposta Noberasco, dedicata a Gaudì, va incontra ai desideri di grandi e bambini con gusto e gioco.

Si può fra le scatole Crystal (80 euro), Qubo Choco e Tropical (22 euro), che, per l’occasione si colorano di primavera. Ci sono anche le Small Egg, uova in plexiglass con frutta (arance, limoni, lime, pomelo) disidratata (20 euro) o ricoperta di cioccolato (15 euro) e le Campanelle in plexiglass con tre differenti composizioni di frutta ricoperta di cioccolato (7 euro), che, con giochi di trasparenza, danno risalto alla frutta Noberasco.

Anche quest’anno, dunque, Noberasco 1908 si riconferma concept di vendita unico: dalla tradizione, infatti, nascono ricerca e innovazione e la qualità è garantita dall'esperienza Noberasco.

Info: www.noberasco.it.