Loison: le Trasparenze della Linea Pasticceri

23/03/2018

Loison propone una confezione che mette in luce la bontà in 6 gusti che deliziano tutte le esigenze: Classica, Farcita al Limone, al Cioccolato, allo Zabaione, Senza Canditi, DiVigna.

Il packaging della confezione, essenziale, è completato da un ricercato nastro plissettato e stropicciato di particolare effetto, in diverse colorazioni che identificano il gusto, sul cui fiocco è appuntato un cuore tinta madreperla. Lo stile impeccabile è firmato “Sonia Design”

I sei gusti proposti dalla collezione Trasparenze deliziano un'ampia gamma di palati: la Colomba al Cioccolato si completa per la copertura con riccioli di cioccolato; la Colomba al Limone arricchisce con la sua crema il morbido impasto; la Colomba Classica, dal gusto tradizionale è arricchita da canditi di arance di Sicilia; la variante Senza Canditi unica proprio per la sua semplicità, arricchita da mandorle italiane; allo Zabaione fragrante grazie alla gustosa crema a base di liquore Marsala; DiVigna fragrante grazie al pregiato blend di nobili vini Passiti veneti. Particolare attenzione anche al formato: grazie alla pezzatura da 750 grammi che accontenta chi desidera una taglia importante e allo stesso tempo non impegnativa.

Le colombe della collezione Trasparenze fanno parte della Linea Pasticceria, e si distinguono per la qualità prelibata di tutti gli ingrediente garantiti Loison, per la lenta lievitazione tipica dell’antica tradizione pasticcera italiana e per la lavorazione che dura più di tre giorni.

Info: www.loison.com - www.insolitopanettone.com