DimmidiSì: torna l’Insalata Divertente

30/03/2018


Anche quest’anno torna L’Insalata Divertente, la simpatica edizione limitata di DimmidiSì la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, che permette di mangiare frutta e verdura freschissime in ogni momento della giornata.

L’Insalata Divertente è un’insalata mista, in busta, freschissima e già lavata, proposta con due packaging differenti, uno con Prezzemolo, il simpatico draghetto verde con la chioma rossa, che è la mascotte di Gardaland, e l’altro ispirato a Peppa Pig Land, un’area interamente tematizzata all’interno del Parco.

L’Insalata Divertente regala un coupon, da ritagliare dalle confezioni e consegnare alle biglietterie di Gardaland Park, così da ricevere 1 INGRESSO OMAGGIO, a fronte del contestuale acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland.

Si potrà così visitare la famosa casa di Peppa Pig e di incontrare Peppa e George. I, bambini e le famiglie si potranno divertire con la Mongolfiera di Peppa Pig, il simpatico Trenino di Nonno Pig e i divertenti vascelli pirata nell’Isola dei Pirati.

DimmidiSì è sponsor ufficiale di Gardaland Resort con un simpatico punto foto a DoReMi Farm, la fattoria canterina di Fantasy Kingdom del celebre Parco Divertimenti dove, tra mucche, maialini, oche, topini, galline e tenere pecorelle, i bimbi possono sperimentare in allegria la vita di campagna.

Fino alla fine di ottobre si potranno scoprire tutti gli altri prodotti DimmidiSì che regalano Gardaland, il Parco divertimenti N. 1 in Italia: sono ben 19 e si trovano nel banco frigo del reparto ortofrutta.

Info: www.dimmidisi.it