Day Gruppo Up: concorso Scatta e vinci con Day

11/04/2018


Fino a metà giugno, registrandosi sul sito Scatta e vinci con Day ed indicando, tra i dati, il numero del blocchetto o della ricarica dei buoni pasto digitali, si può partecipare al concorso fotografico Scatta e vinci con Day e caricare una foto che ritragga la propria pausa pranzo, scattata nel locale dove il buono è stato utilizzato, aggiungendo anche una didascalia.

La foto potrà essere condivisa anche sui propri social con l’#scattaevinciconday.

Day Gruppo Up, che, da trent’anni, opera nel mercato dei servizi alle aziende e alle persone come il buono pasto, il buono regalo e piani di welfare, ha lanciato questo nuovo concorso dedicato a tutti i suoi utilizzatori, che potranno, così, raccontare la loro pausa pranzo in modo creativo e divertente.

Le categorie presenti sono dieci e, ogni mese, è possibile caricare una foto per tipologia.

Il pubblico, poi, stilerà una classifica: le prime dieci fotografie più votate di ogni categoria saranno sottoposte al giudizio di una giuria, che decreterà il vincitore di ognuna, secondo i criteri di valore artistico, originalità della foto ed efficacia nel rappresentare il tema della pausa pranzo.

Il più votato di ogni categoria può vincere 250 euro in buoni shopping Cadhoc e, in palio nell’estrazione finale tra tutti i partecipanti, 500 euro in buoni Cadhoc.

Info: www.day.it