Zuegg Leggera: la confettura naturale, buona e leggera!

21/05/2018


La confettura Zuegg Leggera, grazie ad una ricetta squisitamente naturale, unisce il gusto della frutta migliore ad un ridotto contenuto calorico. Con solo 5 Kcal a cucchiaino, 10 Kcal per porzione, Zuegg Leggera è ideale per chi vuole tenere sotto controllo zuccheri e calorie senza rinunciare al gusto.

Zuegg Leggera è proposta in sei referenze, deliziose, uniche per qualità, naturalità e leggerezza: Albicocche, Ciliegie Nere, Fragole, Frutti di bosco, Mirtilli Neri e Pesche.

Zuegg Leggera è stata pensata per chi apprezza il gusto autentico della frutta.

Zuegg Leggera non contiene aspartame, dolcificanti artificiali, conservanti né coloranti; è senza glutine ed è indicata anche per una dieta vegana.

In Zuegg Leggera c’è solo la frutta di qualità eccellente, raccolta al giusto grado di maturazione, nata nei frutteti Zuegg, l’azienda nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, e diventata, oggi, un gruppo industriale internazionale..

L’etichetta bianca di Zuegg Leggera e la scelta stilistica della parola “leggera” fanno risaltare, anche graficamente, l’essenza stessa del prodotto e ne sono l’elemento distintivo.

Zuegg Leggera La naturalità della referenza è immediatamente percepibile dal colore naturale della frutta nel vasetto di vetro trasparente, impreziosito dal lettering Zuegg e dalle foglioline distintive sul fondo.

Il vasetto di Zuegg Leggera da 230 grammi è distribuito nei migliori store e supermercati di tutta Italia al prezzo consigliato al pubblico 2,49 / 2,59 euro.

Info: www.zuegg.it