ANYTIME, la nuova birra del birrificio inglese Meantime

21/05/2018

Domani, martedì 22 maggio, al Cheers Pub di Milano, in via Casoretto 8, sarà presentata, ufficialmente, la ANYTIME, la nuova birra del birrificio inglese Meantime, uno dei brand della Superpremium Business Unit di Birra Peroni.

Un birraio di Meantime racconterà agli intervenuti ANYTIME, che è una APA, vale a dire una American Pale Ale, in Limited Edition.

ANYTIME è una birra dal gusto rinfrescante, dall’amarezza contenuta e con un finale pulito e asciutto. È una birra ad alta fermentazione, bionda dai riflessi ramati, gusto luppolato e bassa amarezza, con un grado alcolico contenuto (4,7%) che la rende particolarmente bevibile. L’aggiunta di luppoli diversi in ogni fase del processo produttivo, compreso il dry hopping, ne esalta l’aroma senza farla risultare troppo amara. Con una miscela di Cascade, Centennial, Mosaic e Bravo, ANYTIME è un’esplosione di aromi tipici dello stile popolare americano, veramente unica.

Per l’occasione, il Cheers metterà in palio un viaggio: basterà, infatti, ordinare una ANYTIME Meantime e si riceverà un tagliando per partecipare, a fine serata, all’estrazione di un weekend a Londra per 2 persone!