DIMMIDISì: le novità

24/05/2018


La linea Burger Fresco 100% vegetale DimmidiSì torna con tante novità “tuttogusto” pensate per chi ama le verdure e i legumi ma anche per i vegeratiani, i vegani e tutti coloro che non vogliono rinunciare al piacere delle verdure a tavola.

E’ nato il nuovo formato dei Bocconcini con Spinaci e Patate, ideale per uno spuntino sano, appetitoso e divertente, mentre la linea MINI, molto amata dai più piccoli, si è arricchita con la nuova ricetta del Burger Fresco con Finocchio.

Nuove anche le confezioni, che, ora, sono ancora più colorate e ricche di utili consigli di abbinamento con altri prodotti DimmidiSì.

L’intera gamma del Burger Fresco DimmidiSì, che ha vinto l’importante premio Eletto Prodotto dell’anno 2018, è 100% vegetale e senza conservanti, ricca di proteine vegetali ed è una valida alternativa alla carne. Le sei ricette sono morbide, compatte, croccanti ma dal cuore tenero e dal sapore originale ed equilibrato, grazie al sapiente abbinamento di molte verdure, legumi e cereali.

Il Burger Fresco (disponibile nelle referenze: con quinoa e zucchine grigliate e con fagioli borlotti, farro e semi di girasole), I Bocconcini con spinaci e patate, e Il Mini Burger Fresco (disponibile nelle referenze: con carote, piselli e miglio, con finocchio e con piselli e spinaci) si trovano nel banco frigo dell’ortofrutta di iper e supermercati.