Dimmidisì: due nuove insalatone

26/05/2018

Le insalalone arricchite di DimmidiSì, ideali per un pranzo completo, genuino, fresco e pronto, disponibili nel comodo formato della monoporzione, si sono arricchite di due nuove ricette, adatte anche ai vegetariani, portando, così, la gamma ad un totale di 11 ricette.

La prima novità, DimmidiSì Insalatona con Pecorino, amplia la gamma classica al formaggio con una proposta particolarmente gustosa, saporita, ma dal gusto comunque equilibrato. Il protagonista principale è il formaggio pecorino, un prodotto italiano millenario, gustoso e proteico. DimmidiSì Insalatona con Pecorino è composta da radicchio e pan di zucchero accompagnati da Pecorino Romano DOP, crostini e pomodorini insieme a un condimento di olio extra vergine di oliva, aceto di vino e sale.

La seconda ricetta è DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca in insalata, fonte di proteine, fonte di fibre e fonte di vitamina C. I pregiati arricchitori accompagnano un letto di misticanza corredato da un kit con olio extravergine di oliva, condimento balsamico e sale. Con DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca in insalata, la linea Benessere del Piatto Unico, riconoscibile a scaffale per il colore viola delle confezioni, arriva, così, a tre ricette.

Info: www.dimmidisi.it