Resort la Francesca: le offerte per l’estate 2018

29/05/2018


Il Resort la Francesca, situato all’estrema punta occidentale del parco delle Cinque Terre, in una zona tranquilla a 3 km da Bonassola e a 4 km da Levanto, da dove in 10 minuti di treno si possono raggiungere le Cinque Terre, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Il Resort la Francesca dispone di appartamenti con angolo cottura, terrazza, zona giorno con TV e divano, affacciati, in alcuni casi, sul mare o sul parco, con accesso gratuito ad una spiaggia privata di ciottoli, piscina, minigolf e un piccolo campo da calcio.

Il Resort la Francesca propone, per i mesi estivi ed in particolare il mese di giugno, vantaggiose offerte che permettono di trascorrere un periodo di vacanza in un luogo tranquillo e sicuro per i bambini, che possono divertirsi nel parco giochi, al mare o in piscina. La sera, poi, gli ospiti possono degustare piatti tipici della cucina ligure nel Ristorante Rosadimare, guardando il tramonto dalla terrazza … Il ristorante include anche il servizio da asporto.

Nel mese di giugno, in particolare, il Resort la Francesca propone un soggiorno settimanale per un bambino, fino a 10 anni, che alloggia con i nonni in un appartamento di tipo B, in trattamento di mezza pensione, completamente gratuito.

I genitori, poi, possono raggiungere i figli nel weekend con un'altra formula a loro dedicata: sempre nel mese di giugno, infatti, è possibile per loro soggiornare due notti, in una casa di tipo A, con due prime colazioni e una cena gourmet il sabato, ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta comprende anche un’ora di affitto del campo da tennis.

Info, offerte da giugno a settembre, anche per genitori single e per under 35: www.lafrancescaresort.it