Anche Tratwell a Convivio

07/06/2018


A Milano, al THE MALL BIG SPACES, in Piazza Lina Bo Bardi, è in corso, fino al 10 giugno, la quattordicesima edizione di Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza italiana, promossa nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino, sostenuta negli anni da Franca Sozzani ed oggi da Emanuele Farneti con Vogue Italia.

Facendo shopping solidale si concorre alla raccolta di fondi per affrontare, in maniera positiva, il tema dell’AIDS. Il ricavato è destinato al sostegno dell’associazione no- profit ANLAIDS (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS).

Grazie anche a manifestazioni come Convivio, oggi, il virus HIV fa meno paura, ma resta alto l’allarme: ANLAIDS Sezione Lombarda, da oltre 30 anni, è attiva sul territorio e sostiene ricerca e prevenzione, assistenza socio-sanitaria, tenendo viva l’allerta sul problema della diffusione di un virus che ancora oggi conta circa 4000 nuove infezioni all’anno e interessa tutti gli strati sociali e tutte le età.

A Convivio, partecipa anche Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, che ha allestito il Beauty Pit Stop, un’area dedicata per concedersi un trattamento di bellezza express, come, ad esempio, un’applicazione smalto o una piega veloce. Anche Treatwell devolve il ricavato delle sue attività a ANLAIDS Lombardia.

Info: www.conviviomilano.it