Mister Magic: un nuovo prodotto della linea Zero Odori

19/06/2018


Dall’esperienza di Mister Magic, storico alleato per la pulizia e la deodorazione della casa, è nato Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce, un prodotto rivoluzionario che amplia la già consolidata famiglia della Linea Zero Odori.

Gli agenti biologici contenuti nell’innovativa formula di Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce forniscono una soluzione sicura e naturale contro lo sporco e assicurano un controllo degli odori, che si possono formare negli scarichi domestici. L’azione combinata di agenti biologici ed enzimi, infatti, intercetta i residui di sporco organico (capelli, cibo, ecc.) presenti nelle tubature, disgregandoli in piccole molecole, che, in seguito, vengono rapidamente eliminati con lo scorrimento naturale dell’acqua.

Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce, inoltre, grazie ad un fresco profumo di menta e di agrumi, si rivelerà un alleato per tutti coloro che vogliono mantenere gli scarichi domestici puliti e profumati .

Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce si contraddistingue anche per una doppia modalità d’uso: può essere usato per un’azione anti-odore immediata o come un trattamento di prevenzione settimanale, con una validità fino a 4 trattamenti.

Mister Magic Trattamento Lavelli e Docce è in vendita nel formato da 500 ml al prezzo consigliato di 4,90€.

Mister Magic ha annunciato anche che Lavaforno e Barbecue, ora, è ancora più performante, grazie alla nuova tecnologia con schiuma attiva, che rimuove efficacemente le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato, e, grazie ad un agente pulente di derivazione vegetale non produce vapori fastidiosi e non interferisce con gli aromi del cibo.

Lavaforno e Barbecue è in vendita nel formato da 500 ml al prezzo consigliato di 5, 33€.

Info: www.tavola.it - www.mistermagic.it